About Clo


CLO...

Lo so, devo scrivere un pò di me, anche se non amo molto descrivermi...piuttosto preferisco farmi conoscere attraverso i miei valori, il mio stile di vita e le mie creazioni...


Beh, eccomi in breve: sono Claudia, ho quasi 31 anni e vivo a Genova con la mia splendida famiglia. Anzi, Famiglia, con la F maiuscola perchè è tutta la mia vita: mio marito Fabio, il nostro piccolo Andrea di un anno e mezzo ed il nostro Ninno - Ringhio in realtà, ma da poco lo chiamiamo così, come lo chiama Andrea - un bastardino (one!) simil spinone.


Ecco, proprio questo cagnone con il pelo ispido, i modi grezzi e la delicatezza di un elefante ci ha rubato il cuore e fatto cambiare completamente la nostra visione del mondo e della vita: grazie a lui abbiamo scoperto un mondo, che già faceva parte di noi, ma che aspettava solo di uscire: siamo diventati vegetariani, e da lì tutto quello che ne consegue (animalismo ed antispecismo).


Tutto ciò si riflette anche sulla mia cucina, la mia seconda (o prima?) passione.
Questo blog è un piccolo universo finalmente mio, dopo anni di post e ricette sparse qui e là in vari siti di cucina, riesco a creare qualcosa che mi appartiene...
Siate i benvenuti :-)
Clo 





2 commenti:

  1. Hi Claudia! I love your blog and your enthusiasm! Give your Family a hello from me, and give that pup a good snuggle too. ;)
    xo, Sarahfae

    RispondiElimina
  2. will do...thank you dear, you're rewally an inspiratione to me...

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...