lunedì 20 agosto 2012

Budino menta e cioccolato alla soia


No, non mi sono sciolta al caldo torrido di agosto.
Sono qui, in silenzio, dopo che per mesi mi sono lamentata del sole e del caldo che non arrivava.
Zitta, muta, senza più respiro.
Ebbene, con il caldo è passata anche la voglia di cucinare, come al solito: andiamo avanti ad insalate, pasta fredda, riso e di tutto ciò che è veloce da preparare.
Chiedo scusa per la foto ma la macchina fotografica è partita ed ho fotografato con il cellulare di mio marito.
Oggi ho messo insieme due preparati regalati da S. Martino! Ottimo risultato!
INGREDIENTI
1 confezione di preparato per budino S. Martino gusto menta
1 confezione di preparato per budino S. Martino gusto fondente 70%
1 lt di latte di soia
PREPARAZIONE
Preparare i due budini separatamente come indicato nella busta; bagnare i monodose con acqua e versare per metà il budino al cioccolato e per terminare quello alla menta.
Raffreddare in frigo per almeno un'ora.
Clo


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la tua briciolina...