mercoledì 21 marzo 2012

Frozen crunchy nutty cake


Questo dice lei.... e la voglia è tanta... ma ha una quantità di calorie che la rendono spaventosa!
Solito dolcetto per mio marito, a cui piacciono i dolci super cremosi: ho trovato il burro di noccioline crunchy, ovvero con i pezzettoni. Non posso spiegarvi che goduria, che peccato immenso mangiarla!
La ricetta è davvero facile ma occhio! Fatene davvero poca... rischierete di sognare arachidi per giorni!

INGREDIENTI
450 gr crunchy peanut butter
200 gr panna da montare
250 gr formaggio cremoso
200 gr biscotti secchi
100 gr margarina

PREPARAZIONE
Sbriciolare i biscotti con il mixer ed amalgamarli al burro sciolto.
Formare una base ben appiattita in una tortiera e lasciar riposare in freezer.
Mescolare con le fruste il formaggio cremoso ed il burro di noccioline ed aggiungerlo alla panna montata.
Inserire nella base di biscotto e riposare in frigo per una notte.

Clo
 

2 commenti:

  1. Sai che ho provato la crema di arachidi per la prima volta sabato scorso, in un piatto africano?
    Mi è piaciuto tantissimissimo! Così l'ho comprata ... ma ha un miliardo di calorie per cucchiaino ... come si fa? ^_^

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...