mercoledì 1 giugno 2011

1° giugno 2011



Stasera alle 23.00 saranno 5 anni che ci conosciamo.
Tre anni fa, esattamente in questo momento, siamo diventati marito e moglie.
Non lo scrivo per ricordare a Fabio le date... certo, magari serve  

Voglio celebrare Lui come persona, non solo come marito.

Tutti i valori che ho imparato ritengo che mi siano stati trasmessi da Dudi, mio papà, e da Fabio. Come gli dico spesso per me ora la Famiglia è quella che è perchè esiste lui ed i valori che ho in me, sembra assurdo, mi sono stati trasmessi indirettamente dai suoi genitori tramite lui. Non potevo sperare di migliorare così tanto, se non con lui.

Una meraviglia di padre: quando entra in casa Andrea inizia a saltellare con il sorriso, anche se fino ad un minuto prima piangeva o era stanco.
Al mattino quando si sveglia chiama Papà.
E' lui che ascolta quando viene sgridato.
E' lui che lo fa giocare senza sosta.
E' lui che gli ricorda quanto bene deve volere a Ninno, perchè è come un fratello.
Mangia bene e ordinato grazie al Papà.


Finisco riflettendo sul fatto che se davvero la mia vita è cambiata, è solo grazie a lui.

Ti amo Tesoro.

Gi





1 commento:

  1. Clo questo post è davvero di una tenerezza infinita....davvero una dichiarazione d'amore ...mi hai commosso!!! Continua così...siete una famiglia splendida! Artù

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...