giovedì 26 maggio 2011

Ninno!


Oggi voglio farvi conoscere quel gran simpaticone del nostro cane.

Lo pensa anche mia mamma, che ieri è stata operata a causa sua. No, Fabio non lo ha addestrato ad aggredire la suocera, state tranquilli.
O almeno credo

Comunque, pochi giorni dopo la nascita di Andrea, mi mamma viene a farci visita e Ringhio la accoglie con un bel bacio sul viso.

Si, avete letto bene...perchè dovete sapere che Ringhio saluta saltando e centrandoti il viso con un colpo di tartufone, e quello per lui è un bacio, esattamente come quelli che gli diamo noi sul muso. Ecco, appunto, il bacio affettuoso che Ringhio diede in viso a mia mamma le ha creato una sacca tra naso e labbro superiore che andava eliminato con l'operazione di ieri. Nonostante tutto mia mamma lo adora e ha pure detto che quando si riprenderà verrà a dargli un bacio

Comunque, ultimamente Ninno è stressatissimo, Andrea gli fa di tutto e quel poveretto non dice nulla... è veramente un santo! Abbiamo capito, anche se dal suo carattere si è sempre saputo, che non gli farà mai nulla, dico mai...piuttosto cambia stanza, bofonchia o gli abbaia in faccia con quel vocione che sembra abbaia ingoiato un megafono... povero Ninno!
NINNO SANTO SUBITO!  

Clo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la tua briciolina...